Le pagelle degli incontriNew

Gallo FC 1 - ASAO 1

“Dottore che malattia ha l’ASAO?” “Potrebbe essere pareggite”

Tre partite altrettanti pareggi, pochi goal segnati, buone gare giocate con anche buone azioni, ma nulla di più. Il raccolto è magro tre punticini, la classifica piange e sabato c’è lo scontro con la capolista Benfile.

ASAO – Furlo 5-2

Dopo la sosta causa neve che ha paralizzato tutto il campionato, l’Asao si ritrova al campo di San Michele al Fiume per l’impegnativa partita con la formazione di Acqualagna. Le due formazioni prima del fischio d’inizio si ritrovano unite e in silenzio al centro del campo per omaggiare Davide Astori con un profondo e lungo minuto di silenzio, a dimostrazione del fatto che i valori che lo scomparso capitano viola incarnava sono percepiti e condivisi a tutte le categorie del calcio giocato.

CA' GALLO - ASAO 1-2

Sabato 23 dicembre, ultima partita dell’anno. La possibilità di allungare sulle dirette inseguitrici è ghiotta e l’avversario di bassa classifica sembra il perfetto sparring partner.

vamos in FINALE

ASAO 2 - Sterpeti 0

Semifinale di campionato, l’ASAO supera lo Sterpeti con un secco 2 a 0 e controlla la partita sotto un sole cocente. Mister Giulietti fa partire la coppia d’attacco Brocca+Paci  ed azzecca tutte le mosse che portano l’ASAO ad una nuova finale di campionato. Ora  manca solo l’ultimo scoglio da superare….

ASAO 2 - Benfile 0 : Le pagelle

 

Partita a senso unico, l’ASAO non rischia mai, anche se gli avversari giocano bene e non si danno per vinti. Esce una bella partita, ben giocata con un Cimarelli super che regala due cioccolatini  da vero bomber. Mister Giulietti sfodera il Palaz tirato a lucido ed azzecca tutto, il Boemo di Terre Roveresche è sugli scudi!!!

200ª VITTORIA DI MISTER GIULIO: Sterpeti 0 ASAO 2

Scontro al vertice, che l’ASAO corsara si porta a casa regalando la duecentesima meritata vittoria a Mister Giulietti e la vetta.

PARTNER

zenobi