Le ultime notizie delle ragazze ASAONew

Arsenal vs ALPHA 4-2

Purtroppo la nostra esperienza finisce qua, per ora..... Arsenal-Alpha 4-2

Bella partita sotto il piano agonistico,molte occasione neutralizzate dal portiere avversario e qualche errore di troppo sotto porta fanno si che perdiamo una partita giocata a viso aperto, solo con un pizzico di sfortuna su qualche azione che fa si che il risultato si chiuda a favore delle avversarie.

Real Vado vs Alpha 7-2

Le ragazze hanno dato tutto con orgoglio andando a giocare con un solo cambio, accusano il secondo tempo cedendo sul finale, dopo la prima frazione di gioco alla pari chiusa sul 2-1, diverse belle azioni che dovevano premiare le Alpha ed essere finalizzate con il gol, si trasformano in contropiede vincenti per le avversarie. Purtroppo il calcio è così ????

In volo verso la semifinale...

Grandi emozioni per la squadra Alpha,  che dopo una gara piena di emozioni, fissa il risultato sul 2-2 contro la Neroniana, poi i rigori danno la vittoria alle SuperDonne Alpha.

Real vado vs Alpha 5-4 #unrossoallaviolenza

Grandissima partita, molto tirata ad alto livello,forse una delle migliori del campionato. Non viene premia la squadra ospite che chiude il parziale sul 2-4 soffrendo nei primi minuti e trovando la reazione che ribalta subito il risultato. Azioni veloci di qualità, peccato un secondo tempo poco fortunato che ferma il risultato a nostro delle Alpha.

Alpha - Incoming 3-10

Partita sofferta come si pensava,la prima in classifica imbattuta viene messa in difficoltà  per una buona parte del secondo tempo della squadra di casa che a viso aperto si gioca la partita creando tante occasioni da gol..

Alpha-Arsenal 3-4

Bel primo tempo ricco d’azioni da una e dall'altra parte. Partita veloce e fisica,le avversarie mettono un pizzico di fame in più e vengono premiate anche dalla fortuna. Prima sconfitta in casa per le ragazze ASAO che lottano fino alla fine per ottenere il meritato pari che non arriva.

PARTNER

zenobi